Conchiglia
MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO
Movimento Mondiale fondato da Conchiglia per volere di Dio il 24 ottobre 2001
dedicato a Maria Santissima Nostra Signora di Guadalupe, La Perfetta,
la Donna vestita di Sole dell'Apocalisse- Messico.
Movimento a difesa della Chiesa Cattolica di Gesù Cristo con a capo il PAPA.
In obbedienza solo nell’insegnamento di Gesù, Figlio di Dio Lui stesso Dio nel Santo Vangelo.

 

CROCI D'AMORE DI DOZULÉ

ALCUNE DELLE CROCI A MIGLIAIA INNALZATE NEL MONDO

La Croce d'Amore deve essere di colore bianco e azzurro, deve avere altezza di m 7,38
con bracci disposti da Est a Ovest di m 1,23 ciascuno, come richiesto da Gesù.

CROCE GLORIOSA e CROCE D'AMORE
Le differenze

La CROCE GLORIOSA di Dozulé di 738 x 123 metri è Unica
ed è stata chiesta da Gesù solo ed esclusivamente alla Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana
e non è stata ancora innalzata.

Le CROCI D’AMORE di Dozulé di 7,38 x 1,23 metri sono Croci chieste da Gesù ai laici
e sono in scala 1/100 dell’unica CROCE GLORIOSA.
Sono state innalzate a migliaia in tutto il Mondo (vedere Mappa Satellitare Mondiale).

Le due definizioni sono differenti ed è molto importante che rimangano distinte.
Solo queste Croci sono legate ad importanti Promesse fatte da Gesù.


IMPORTANTE

Sul sito internet www.dozule.org  il Movimento d'Amore San Juan Diego ha realizzato la Mappa Satellitare Mondiale delle Croci d’Amore di Dozulé di m 7,38 x 1,23 innalzate a migliaia e Benedette da altrettante migliaia di Sacerdoti e Vescovi in tutto il mondo.

Il servizio è gratuito e molte persone si rivolgono al Movimento d'Amore San Juan Diego per conoscere le ubicazioni delle Croci o fornire informazioni aggiuntive.
Attraverso la Mappa infatti, si può individuare dove si trova una delle Croci, nel luogo più vicino alla propria residenza, per andare a recitare il Santo Rosario sotto la Croce. Queste le informazioni eventualmente disponibili:

  • indicazioni stradali e di località

  • fotografia della Croce / fotografia della Benedizione della Croce

  • panoramica aerea e ingrandimento della zona

  • data di benedizione della Croce

  • nome del Sacerdote che ha benedetto la Croce

Per questo invitiamo chi avesse la possibilità, di raggiungere i luoghi dove si trovano le Croci di comunicarci la posizione esatta, (via ed eventuale n. civico) oppure le coordinate geografiche latitudine e longitudine (lat, lng) e altri dati eventuali dei quali si è venuti a conoscenza, per completare e aggiornare le informazioni sulla Mappa.

La Mappa è disponibile anche su:  www.conchiglia.net

MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO
Coordinamento Mondiale
 

MANDATECI LA FOTO DELLA VOSTRA CROCE D'AMORE: LA PUBBLICHEREMO ! - SEND US THE PHOTOS OF YOUR CROSS OF LOVE : WE WILL PUBLISH IT !info@dozule.org
 



LE QUATTRO CROCI D'AMORE DI DOZULÉ 7,38 x 1,23 m
INNALZATE DA CONCHIGLIA-MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO
NEI LUOGHI SCELTI DA DIO

 
13 ottobre 1999 - Anniversario dell'ultima apparizione di Maria Santissima a Fatima nelle vesti di Nostra Signora del Carmelo, Conchiglia erige la Croce d'Amore di Dozulé di 7,38 x 1,23 mt a CHIARAVALLE - Ancona, Italia, zona Parco Primo Maggio. Benedizione e Santa Messa celebrata da Don Giancarlo Giuliani, Parroco della Basilica Cistercense di Chiaravalle, presente il Signor Sindaco e altri parrocchiani - data: 28 marzo 2000, anniversario Apparizioni di Gesù a Madeleine Aumont a Dozulé Aviano (PN) ITALIA, vicino all'Aeroporto Militare N.A.T.O., eretta da Conchiglia-Movimento d'Amore San Juan Diego, ITALIA - Benedetta dai Sacerdoti: Don Gianpaolo Faroni SDB e Don Lelio Grappasonno - data: 25 agosto 2004 Ai piedi del monte di Aviano (PN) ITALIA, eretta da Conchiglia-Movimento d'Amore San Juan Diego, ITALIA - Benedetta dai Sacerdoti: Don Gianpaolo Faroni SDB e Don Lelio Grappasonno - data: 10 settembre 2004


CROCE D’AMORE DI DOZULÉ

innalzata da Conchiglia-Movimento d'Amore San Juan Diego
sul Colle del Tepeyac,
Città del Messico, il 09 luglio 2005.

EVENTO UNICO A LIVELLO MONDIALE.

LA DOCUMENTAZIONE E' UFFICIALE.

Innalzata il 9 luglio 2005 da Conchiglia-Movimento d'Amore San Juan Diego sul Tepeyac, Città del Messico. UNICA CROCE AL MONDO eretta con Autorizzazione della Santa Chiesa Cattolica. Approvazione dell'Arcivescovo Primate del Messico S.Em.R. Card. N.Rivera Carrera e del Rettore della Basilica di Guadalupe, Vicario Episcopale Mons. D. Monroy Ponce sul luogo esatto delle Apparizioni di Maria Santissima a San Juan Diego. Benedetta da Padre C. Cancelado il 8 agosto 2005 e successivamente da Padre J.Ortiz Magos.

CROCE INNALZATA DA CONCHIGLIA-MOVIMENTO D'AMORE SAN JUAN DIEGO sul luogo esatto delle Apparizioni di Maria Santissima, Nostra Signora dx Guadalupe a San Juan Diego.  La Croce di m 7,38 x 1,23 è stata innalzata con l’approvazione del Em.mo Cardinale † Norberto Rivera Carrera Arcivescovo Primate del Messico e S.E.R. Mons. † Diego Monroy Ponce Vicario Generale Episcopale e Rettore della Basilica di Nostra Signora di Guadalupe a Città del Messico-Tenochtitlán e benedetta da Padre Carlos Cancelado il giorno 08 agosto 2005 e successivamente da Padre Juan Ortiz Magos Segretario della Vicaria Episcopale di Guadalupe e Segretario Esecutivo della Commissione della Pastorale Indigena dell'Arcidiocesi di Città del Messico. La Croce è stata innalzata a protezione della Tilma, della Basilica di Guadalupe e di Città del Messico che ha una popolazione di circa 20 milioni di abitanti.

Dalla prima richiesta di alcune persone francesi nel 2000 al Compimento dell'Elevazione della Croce d'Amore di Dozulé per mezzo di Conchiglia-Movimento d'Amore San Juan Diego con l'Approvazione dell'Arcivescovo Primate del Messico, Sua Eminenza Cardinale Norberto Rivera Carrera e del Rettore della Basilica di Guadalupe, Sua Eccellenza Mons. Diego Monroy Ponce, fino alla Benedizione della Croce impartita da Padre Carlos Cancelado il giorno 08 agosto 2005 e successivamente da Padre Juan Ortiz Magos Segretario della Vicaria Episcopale di Guadalupe e Segretario Esecutivo della Commissione della Pastorale Indigena dell'Arcidiocesi di Città del Messico.

         

 

 
CROCI D’AMORE DI DOZULÉ
di m. 7,38 x m. 1,23
GIÀ INNALZATE A MIGLIAIA
SU RICHIESTA DI GESÙ SU TUTTO IL PIANETA TERRA
PADRE GRÉCO, gesuita, esperto al Concilio e Consulente Pontificio,
era particolarmente dotato di discernimento e Papa Giovanni Paolo II lo aveva scelto come Confessore e Consigliere personale.
Il Padre Gréco lesse il Messaggio di Dozulé e fu convinto molto presto della sua autenticità,
grazie alle sue facoltà di chiaroveggenza.



Il Messaggio di Dozulé
                                 Mappa Satellitare Mondiale

 

CROCI D'AMORE DI DOZULÉ
INNALZATE A MIGLIAIA IN ITALIA E NEL MONDO

  click sulle immagini per ingrandire la foto